La Androni – Sidermec vuole continuare a lasciare il segno. Dopo le buone prestazioni ottenute in questa prima parte di stagione la squadra di Gianni Savio cerca conferme alla Settimana Coppi e Bartali 2017. La corsa emiliana è un appuntamento molto importante anche in ottica Ciclismo Cup e proprio per questo motivo la formazione italiana si presenterà con tutti i suoi uomini migliori al via giovedì da Gatteo. In ottica vittoria finale le ambizioni saranno riposte su Mattia Cattaneo, Rodolfo Torres e soprattutto su Egan Bernal, reduce da una buonissima prova alla Tirreno – Adriatico. Per le volate spazio a Francesco Gavazzi ed Andrea Palini, mentre Davide Ballerini, Mattia Frapporti e Marco Frapporti proveranno a mettersi in mostra con qualche fuga da lontano.
Giro d’Italia 2025, anche Egan Bernal tra i possibili partenti
25 Settembre 2024, 19:03
Mondiali Zurigo 2024, le reazioni degli azzurri dopo il bronzo nella CronoStaffetta: “Dobbiamo essere super felici perché abbiamo fatto una buona prova”
22 Settembre 2024, 19:56
Soudal Quick-Step, Mattia Cattaneo parla dei disordini alimentari nel mondo del ciclismo: “Ho buttato via la prima parte della mia carriera perché volevo essere il più magro possibile”
18 Settembre 2024, 18:19
Ineos Grenadiers, Egan Bernal analizza la sua stagione e guarda al futuro: “Sogno di vincere la Vuelta a España”